Novità
Italia on The Road, il travel game di RaiPlay
Da oggi 29 Dicembre ha il via su RaiPlay “Italia on the Road”, un travel game ideato e condotto da Metis Di Meo, che insieme a me ne è anche l’autrice. E’ la quarta produzione che realizzo con questo gruppo, e benché stavolta si tratti di un lavoro a distanza, e la redazione e il montaggio mi manchino molto, sono davvero felice di aver contribuito anche stavolta al meglio delle mie possibilità al raggiungimento di risultati soddisfacente.
Un programma che mi sento di consigliare a tutti: amanti dei viaggi, dell’avventura, della storia, delle tradizioni ma anche delle innovazioni. Itinerari spettacolari e a basso impatto ambientale, dove valorizzare l’immenso patrimonio che ci caratterizza.
Non scordate di aggiungere ai preferiti il portale del programma e non perdete neanche un episodio. Sono 20 minuti che fanno alzare dal divano o dalla sedia soddisfatti e con l’idea di aver imparato qualcosa in più.
Sono certo che non mancheranno volte in cui prenderete appunti frettolosamente di una località, un’attività, una festa, ripromettendovi di andarci. E questo, se vogliamo, è il nostro scopo.
E allora? Pronti? Si parte!